Sul canale Spotify di Archistadia.
Se ci siete già stati, se ci andrete o se semplicemente volete immergervi nella sua atmosfera ruvida e affascinante, abbiamo preparato per voi una playlist Spotify interamente dedicata alla città di Marsiglia. 15 canzoni con una selezione di artisti marsigliesi, e qualche spunto dal resto della produzione musicale francese in linea con il carattere della città del Mediterraneo e con le sue tradizioni.
La playlist fa parte della serie “Cities / Played in”, creata da Archistadia per accompagnare le guide per una visita di 24 ore alle città scelte (le trovate fra le pagine della sezione “Città”) e gli articoli a tema dedicati a stadi e luoghi specifici, ed è ascoltabile dal nostro canale ufficiale su Spotify a cui vi consigliamo di iscrivervi.
Cities / Played in Marseille può essere un’utile compagna di viaggio mentre visitate la città, dallo Stade Vélodrome all’Unité de Habitation di Le Corbusier, fino ai vecchi quartieri centrali e al porto, o si può semplicemente riprendere in mano di tanto in tanto per ripercorrere l’atmosfera di Marsiglia, la forte influenza del rap e dell’hip hop portata avanti anche dalle giovani generazioni, la durezza e il fascino delle tante anime della città.
Seguite Archistadia su Spotify, qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA