L’architettura sportiva come riferimento culturale.
Archistadia è un progetto online a cura di Antonio Cunazza.
Archistadia è partner della rivista specializzata “TSport – Sporteimpianti.it” e del Master in Sport Design & Management del Politecnico di Milano
Archistadia is an online educational project about sports architecture, created by Antonio Cunazza
AUTORI
Authors
Laureato in Architettura e Restauro al Politecnico di Torino, sono redattore per la rivista specializzata TSPORT – Sport&Impianti e da oltre dieci anni mi occupo di giornalismo e divulgazione in architettura sportiva (collaboro con il Master in Sport Design and Management del PoliMi, Cronache di Spogliatoio, l’Ultimo Uomo, Rivista Undici, il Giornale dell’Architettura). Cresciuto con la musica Britpop, il calcio inglese e la cultura anni Novanta. Fotografo sportivo.
Ho scritto il libro “Wembley, la Storia e il Mito” (Urbone, 2021).
Sports architecture journalist and sports photographer. Author of the book “Wembley, la Storia e il Mito” (Wembley, a History and a Legend)
SOSTIENICI:
I contenuti di questo sito sono gratuiti grazie alle donazioni dei lettori. Potete contribuire al futuro di questo progetto editoriale facendo una donazione anche voi tramite Paypal (paypal.me/archistadia)
Tema WordPress: Newsblock – Designed & Developed by Code Supply Co.
Supporto Tecnico: SportAssist – Il gestionale per le società sportive
PARTNER:
Archistadia è Creator ufficiale per l’azienda internazionale di informazione sportiva OneFootball Network e, in virtù dell’accordo di collaborazione, ha il permesso di utilizzare liberamente le fotografie dell’archivio Imago Images (per diritto d’archivio su articoli pubblicati fra il 2020 e il 2022) e dell’archivio Getty/Sport all’interno dei propri articoli.
La riproduzione dei testi, delle fotografie e delle immagini pubblicate su Archistadia è severamente vietata secondo le leggi di copyright vigenti – maggiori info qui
sentiti complimenti, sito interessante e ben gestito.
seguo con entusiasmo i tuoi articoli, essendo io studente di architettura al politecnico di Milano e appassionato di calcio e stadi.
continua cosi.