L’architettura sportiva (spiegata) attraverso un punto di vista pop - a cura di Antonio Cunazza
aec illuminazione led stadio norwich city

AEC Illuminazione è Official Stadium Lighting Partner del Norwich City

L’azienda italiana installerà i riflettori LED allo storico stadio Carrow Road.

L’azienda italiana AEC Illuminazione è stata scelta come “Official Stadium Lighting Partner” dal club inglese Norwich City FC, e fornirà l’impianto di riflettori LED per lo storico stadio Carrow Road.

I proiettori sono già stati consegnati e sono attualmente in fase di installazione nel corso di questa estate 2022, in vista dell’inizio della stagione di Championship 2022/23. Inoltre, il logo di AEC sarà presente sul retro della maglia Home del Norwich, sia nella versione da gioco che nelle replica in vendita al pubblico.

aec illuminazione norwich city maglia partnership
(img via AEC Illuminazione)

L’integrazione dello stadio Carrow Road con le nuove soluzioni a LED per illuminazione sportiva progettate da AEC consentirà al club inglese di migliorare l’esperienza per spettatori, giocatori e ufficiali di gara, oltre che garantire spettacoli di luce nel pre-partita per uno show assicurato. Per l’azienda italiana si tratta di una partnership di enorme valore, dopo la recente esperienza con l’installazione dell’impianto di illuminazione allo Stadio Penzo di Venezia (ne avevamo parlato qui).

© Riproduzione Riservata

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti
Total
1
Share