Mappa settori Old Trafford, Manchester

Mappa di settori e posti di Old Trafford, stadio del Manchester United.

Per permettervi di orientarvi all’esterno e all’interno dello stadio Old Trafford di Manchester, storico impianto di casa del Manchester United, ecco la mappa dei settori e degli accessi dello stadio. Old Trafford è situato nella parte ovest della città di Manchester, ha una capienza di oltre 75mila posti e si trova in Sir Matt Busby Way, nel quartiere di Stretford (qui, su Google Maps).

Intorno a Old Trafford si trovano statue e luoghi celebrativi della lunga e gloriosa storia del Manchester United, potete trovarle e scoprire la loro storia accompagnati dal nostro articolo, qui.

clicca qui per scaricare la mappa dei settori di Old Trafford, in .jpg

mappa old trafford manchester united settori posti
Mappa dei settori di Old Trafford, stadio del Manchester United.

Come arrivare a Old Trafford?

In tram: la stazione di Old Trafford si trova a cinque minuti a piedi dallo stadio ed è raggiungibile con la linea della MetroLink, la metropolitana di superficie cittadina. Questa stazione è accessibile agli utenti su sedia a rotelle. Per pianificare il proprio tragitto con i mezzi pubblici è conveniente sfruttare il sito web dei trasporti cittadini (qui).

In auto: le strade attorno a Old Trafford sono eccezionalmente trafficate durante i giorni di gara ed è sconsigliato arrivare in auto. Un’utile soluzione può essere quella di prenotare in anticipo il parcheggio auto dedicato, nei pressi dello stadio, acquistando il posto tramite il sito web ufficiale del Manchester United (qui)

In bici: ci sono rastrelliere in corrispondenza di ogni tribuna dello stadio ma dovrete usare il vostro lucchetto: rastrelliera N2 (Sir Alex Ferguson Stand), E2 (East Stand), W2 (West Stand)

clicca qui per scaricare la mappa degli accessi a Old Trafford, in .jpg

mappa old trafford accessi come arrivare
Mappa delle modalità di accesso a Old Trafford, stadio del Manchester United.

Siete già stati a Old Trafford? Raccontateci la vostra esperienza e le eventuali criticità riscontrate, scrivendoci nei commenti.

© Riproduzione Riservata
Written by

Archistadia.it è una rivista online di architettura sportiva e divulgazione culturale, fondata a gennaio 2015.