Le foto della nuova tribuna dello stadio del Fulham, lungo il Tamigi.
La nuova tribuna di Craven Cottage è finalmente realtà! La gradinata Riverside Stand dello stadio del Fulham, lungo il corso del fiume Tamigi, è stata ultimata dopo tre anni di lavori ed è pronta ad accogliere i tifosi per l’inizio della stagione di Premier League, che il Fulham affronta da neopromossa. La struttura promette di essere uno sprazzo di contemporaneità perfettamente in armonia con le parti storiche dello stadio e con il corso del Tamigi e gli spazi verdi circostanti.
La tribuna, progettata dallo studio Populous, è ora raddoppiata rispetto alla sua versione precedente e farà aumentare la capienza complessiva dello stadio di quasi 4mila posti (salendo da 25.700 a quasi 30mila posti). Qui di seguito alcuni scatti della nuova tribuna Riverside Stand, che ha riaperto al pubblico in occasione dell’amichevole Fulham-Villarreal (lo scorso 31 luglio) e debutta ufficialmente nella prima giornata di Premier League 2022/23, per la visita del Liverpool.
Su Archistadia abbiamo seguito da vicino gli aggiornamenti sulla realizzazione della Riverside Stand di Craven Cottage (qui trovate l’archivio degli articoli).
Qui sotto, la vecchia Riverside Stand e, per confronto, una vista verso la nuova tribuna dal fiume Tamigi.
© Riproduzione Riservata