Juventus, come si presenta il nuovo logo allo Stadium

fotogallery nuovo logo juventus allianz stadium

Il nuovo logo della Juventus ha preso possesso dello Stadium, modificandone percezione e identità. Vediamo i dettagli in questa fotogallery.

Con l’inizio di luglio il nuovo logo Juventus è arrivato definitivamente allo Stadium – insieme al nuovo sponsor, Allianz. Ho fatto un giro all’impianto dei bianconeri per vedere da vicino come sono cambiate le scritte e i dettagli con la J stilizzata, e come riescono a rendere una nuova identità del Club.

Qui di seguito una fotogallery, con le nuove insegne agli ingressi del J|Museum e del Juventus Store, inaugurato nella serata di venerdì 30 giugno, oltre alla foto di come si presenta l’ingresso principale allo stadio, con il marchio Allianz Stadium.


(clicca sulle immagini per visualizzarle a schermo intero)

📷 ↓

nuovo logo juventus museum allianz stadium
nuovo logo juventus museum allianz stadium

nuovo logo juventus museum allianz stadium

nuovo logo juventus store allianz stadium

nuovo logo juventus store allianz stadium

nuovo logo juventus store allianz stadium

nuovo logo juventus allianz stadium

*
Condividi questo articolo sui social e commenta con le tue opinioni, critiche o consigli. Per scrivermi via email o seguirmi sui profili Facebook, Twitter e Instagram, fai riferimento alla pagina “Contatti”.

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il nome dell’autore e del blog, e il link all’articolo originale.
Print Friendly, PDF & Email
Share Post
Written by

Fondatore e direttore di Archistadia. Sono un autore e critico di architettura sportiva e mi occupo di divulgazione sul tema da oltre dieci anni. Ogni tanto scrivo anche di stile, cultura e aspetti grafici legati al calcio e allo sport. Cresciuto con la cultura Britpop anni Novanta, sono quello che in vacanza vi chiederà di andare a vedere lo stadio.

No comments

LEAVE A COMMENT