Juventus, come si presenta il nuovo logo allo Stadium

Il nuovo logo della Juventus ha preso possesso dello Stadium, modificandone percezione e identità.

Con l’inizio di luglio 2017, il nuovo logo Juventus è arrivato definitivamente allo Stadium, insieme al nuovo sponsor, Allianz. Abbiamo fatto una visita all’impianto dei bianconeri per vedere da vicino come sono cambiate le scritte e i dettagli dopo la comparsa della nuova J stilizzata, e come riescono a rappresentare la rinnovata identità del club bianconero.

Qui di seguito una fotogallery che vi racconta il nuovo logo della Juventus allo Stadium: le nuove insegne agli ingressi del J Museum e dello Juventus Store (inaugurato nella serata di venerdì 30 giugno), oltre all’immagine di come si presenta l’ingresso principale dello stadio, con il marchio Allianz Stadium.

juventus-logo-stadium
(photo by Antonio Cunazza, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)
juventus-logo-allianz-stadium
(photo by Antonio Cunazza, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)
juventus-logo-stadium
(photo by Antonio Cunazza, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)
juventus-logo-stadium
(photo by Antonio Cunazza, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)
juventus-logo-stadium
(photo by Antonio Cunazza, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)

Tutte le foto © Antonio Cunazza / Archistadia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Share Post
Written by

Archistadia.it è una rivista online di architettura sportiva e divulgazione culturale, fondata a gennaio 2015.