Stadi e architettura: riferimenti culturali attraverso lo sport.
Archistadia è un progetto di divulgazione culturale online in architettura sportiva, a cura di Antonio Cunazza, e fondato nel gennaio 2015 a Torino.
Disclaimer e informazioni sul copyright
Proprietà intellettuale: Archistadia è un blog indipendente gestito da Antonio Cunazza, e i diritti relativi ai testi e ai contenuti presenti nel sito sono di proprietà dell’autore.
La riproduzione totale o parziale degli articoli è severamente vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza un previo consenso scritto.
L’utilizzo e la riproduzione delle fotografie contrassegnate come proprietà di Antonio Cunazza/Archistadia sono severamente vietati secondo le normative di copyright vigenti e in assenza di un previo consenso rilasciato dall’autore (questo vale anche per le foto della medesima proprietà, ottenute tramite i motori di ricerca come Google Immagini, ecc).
Qualunque violazione sarà perseguita secondo la legislazione in vigore.
Antonio Cunazza si riserva di richiedere un compenso per il riutilizzo di fotografie di sua proprietà.
Cosa puoi fare? Puoi inserire un link a un articolo di Archistadia all’interno del tuo sito web. Sono anche consentite le singole citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, ma soltanto se accompagnate dall’indicazione della fonte “Archistadia.it“, del nome dell’autore “Antonio Cunazza“, e dell’indirizzo web archistadia.it: nel caso di parti di testo, deve sempre esserci una previa autorizzazione scritta ricevuta da Archistadia.
Opere di terzi: prima di pubblicare foto, video o testi presi dal web, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalarci eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scrivete a archistadia(at)gmail.com: provvederemo immediatamente alla rimozione del materiale indicato o alla correzione di eventuali diciture errate.
Archistadia è Creator Partner ufficiale per l’azienda internazionale di informazione sportiva OneFootball Network e, in virtù dell’accordo di collaborazione, ha il permesso di utilizzare liberamente le fotografie dell’archivio Imago Images (per diritto d’archivio su articoli pubblicati fra il 2020 e il 2022) e dell’archivio Getty/Sport all’interno dei propri articoli.
Affiliazione Amazon: Archistadia è un blog che partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e percepisce commissioni pubblicitarie sponsorizzando prodotti tramite i link al sito Amazon.it.
L’affiliazione con Amazon non aumenta il prezzo del prodotto al momento dell’acquisto per voi, ma ci permette di ottenere una piccola quota di ricavi che ci aiuta a migliorare il progetto del blog e il suo sviluppo futuro (le variazioni dei prezzi dei prodotti sono indipendenti dalla nostra volontà, conviene sempre fare una doppia verifica sul sito di Amazon).
Google Analytics: le statistiche del blog Archistadia.it vengono rilevate da Google Analytics.
Google Adsense: all’interno delle pagine del blog possono essere presenti banner pubblicitari appartenenti al programma Google Adsense, che consentono una piccola quota di ricavi all’autore sulla base dell’esposizione di pubblicità fornite dal programma di Google Adsense.
Archistadia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti terzi linkati.
Fondatore e Curatore dei contenuti: Antonio Cunazza
Per scrivere ad Archistadia: archistadia(at)gmail.com