a
Rivista online di architettura sportiva
 

Tottenham, nuovo stadio: la data ufficiale d’inaugurazione

Programmati i due test e la data della prima partita ufficiale nel nuovo stadio del Tottenham.

Finalmente, dopo mesi di rinvii e ritardi, il nuovo stadio del Tottenham è pronto per l’inaugurazione. Il club londinese ha comunicato le date dei due eventi preliminari e della prima partita ufficiale che daranno il via alla storia del nuovo impianto. I due eventi sono test obbligatori che serviranno per valutare il funzionamento e l’organizzazione di ogni aspetto e servizio dell’impianto, in presenza di un ampio pubblico, e permetteranno al club di ricevere il certificato di agibilità dalla municipalità locale del Borough of Haringey. Si svolgeranno, rispettivamente, domenica 24 e sabato 30 marzo 2019, e coinvolgeranno i ragazzi dell’Academy e le vecchie glorie del Tottenham.

La prima partita ufficiale nel nuovo stadio del Tottenham sarà nella prima settimana di aprile, dopo che il calendario di Premier League è stato riformulato per incastrarsi con quello dell’FA Cup e ha stabilito l’ordine delle partite degli Spurs contro Crystal Palace e Brighton.

L’inaugurazione del nuovo stadio del Tottenham avverrà:

  • mercoledì 3 aprile 2019, Tottenham-Crystal Palace

Il calendario di Premier League, di conseguenza, è stato modificato con la sfida Tottenham-Brighton scalata al turno del 23-24 aprile, in virtù del fatto che i “Seagulls” sono ancora in corsa anche in Coppa d’Inghilterra. Inoltre, il Tottenham giocherà i quarti di finale di Champions League nel nuovo stadio, con l’andata contro il Manchester City in programma il 9 aprile.

Le date dei due test-event sono:
domenica 24/3, Tottenham-Southampton (U18 Premier League)
sabato 30/3, Tottenham Hotspur Legends Match

Per entrambe le partite è previsto un biglietto d’ingresso, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per le attività della Tottenham Hotspur Foundation.
→ info biglietti qui

Credits:

© Riproduzione Riservata
Post Tags
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT