super bowl pepsi halftime-show 2022

È uscito il trailer dell’halftime show del Super Bowl 2022

Ci sono Dr. Dre, Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e Mary J. Blige e forse è già più figo di quello che sarà l’halftime show vero e proprio.

Nei giorni scorsi, Pepsi ha diffuso il trailer per presentare l’halftime show del Super Bowl LVI, l’atto finale del football americano NFL 2022. E il video è davvero spettacolare, forse meglio dello show che poi ci sarà effettivamente a metà partita, al SoFi Stadium di Inglewood.

L’halftime show è da anni ormai il momento più atteso del Super Bowl, quello che mette insieme star della musica di livello internazionale e per il quale si muovono in massa gli sponsor (e quindi, i soldi). Per il 2022, il focus è sulla scena hip-hop e rap anni 90-2000, con Dr. Dre come personaggio principale, insieme a Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e Mary J. Blige. Fra aeroplani, auto d’epoca e riprese mozzafiato, i cinque convergono verso lo stadio in vista della partita, e se lo show sarà eccitante anche solo la metà del trailer allora sarà un evento da vedere assolutamente.

Il Super Bowl LVI si giocherà il 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, in California. In Italia, sarà trasmesso in diretta da DAZN.

© Riproduzione Riservata

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti
Total
0
Share