Archistadia è una rivista online di architettura sportiva,

fondata nel gennaio 2015 a Torino.

REDAZIONE:

fondatore e direttore

Antonio Cunazza

CONTATTI:

info(at)archistadia.it

SUPPORT:

Per sostenere i progetti editoriali di Archistadia, puoi fare una donazione libera via PayPal, qui


Tema WordPress: Read and Digest – Newspaper

Font: Open Sans Condensed, EB Garamond

Supporto Tecnico: SportAssist – Il gestionale per le società sportive

PARTNER:
OneFootball app
futbology-app-groundhopper
sportassist-gestionale-logo
AUTORI

Antonio Cunazza

Fondatore e direttore

Fondatore e direttore di Archistadia. Sono un autore e critico di architettura sportiva e mi occupo di divulgazione sul tema da oltre dieci anni. Ogni tanto scrivo anche di stile, cultura e aspetti grafici legati al calcio e allo sport. Cresciuto con la cultura Britpop anni Novanta, sono quello che in vacanza vi chiederà di andare a vedere lo stadio.

Gianmarco Baire

Contributor

Architetto formatosi fra Cagliari, Amburgo, Torino e Roma. Ex atleta professionista, ha unito le passioni per lo sport e per il design con una specializzazione in progettazione di impianti sportivi all’Università La Sapienza. Fa parte della Commissione Impianti Sportivi della Federazione Italiana Rugby.

Vinícius Martins

Contributor

Classe 1994, è un architetto brasiliano, laureato in Architettura e Urbanistica all’Università di São Paulo e profondamente appassionato di stadi. La sua casa spirituale è l’Estádio do Morumbi.

Archistadia è Creator ufficiale per l’azienda internazionale di informazione sportiva OneFootball e, in virtù dell’accordo di collaborazione, ha il permesso di utilizzare liberamente le fotografie dell’archivio Getty/Sport all’interno dei propri articoli.

La riproduzione dei testi, delle foto e delle immagini pubblicate su Archistadia è severamente vietata secondo le leggi di copyright vigenti.