stade louis monaco archistadia

Archistadia.it sui social: seguici su Instagram, Telegram e Facebook

Tutti i canali di comunicazione dei nostri contenuti di approfondimento su stadi e architettura sportiva.

Segui Archistadia.it sui social network per essere continuamente aggiornato su notizie e dettagli relativi agli stadi e all’architettura sportiva. Puoi seguire Archistadia su Instagram e su Facebook, dove troverai gli aggiornamenti sugli ultimi articoli pubblicati sul sito, oltre a foto che raccontano l’attualità e la storia degli stadi.

Ti consigliamo di iscriverti al nostro canale Telegram, così da non perdere nessuno dei nuovi articoli pubblicati qui sul sito.

Archistadia.it è una rivista online di architettura sportiva e divulgazione culturale, fondata a gennaio 2015. I nostri approfondimenti sono frutto di studio e ricerca continui, e realizzati grazie alle competenze degli autori in architettura, storia e analisi dei temi culturali legati a stadi e impianti sportivi. Il nostro obiettivo continua a essere quello di veicolare tematiche e approfondimenti tecnici, rendendoli fruibili e chiari a tutti. Siamo online con nuovi approfondimenti ogni sabato, sul nostro sito web.

I contenuti di questo sito sono gratuiti grazie alle donazioni dei lettori. Puoi contribuire anche tu al futuro di questo progetto editoriale facendo una donazione tramite Paypal (paypal.me/archistadia)

header generico archistadia

Cover image: Stade Louis II, Monaco (photo by Antonio Cunazza / Archistadia, tutti i diritti riservati – vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore)

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti
Total
9
Share